Social plug-ins

Promoter Sample - Vertical Version

  • Description: Publishes vote results from articles included in a given Forebase channel, in an elongated vertical format.
  • Purpose: Keeps readers within the host page for longer times, browsing unique dynamic content. Provides a link to other Forebase resources within the host website.
  • Size:Min-Witdh 186px, Height 440px
Live Preview Example

Grillo sconfessa i suoi senatori: "Stop clandestinità non nel programma"

"Il Movimento non è nato per creare dei dottor Stranamore senza controllo"

Video

Genova - Il "M5S non è nato per creare dei dottor Stranamore in parlamento senza controllo". Beppe Grillo sconfessa i senatori che ieri hanno presentato in commissione Giustizia - facendolo approvare - un emendamento per l'abolizione del reato di clandestinità contenuto nella legge Bossi-Fini. Si tratta dei senatori Maurizio Buccarella e Andrea Cioffi, che finiscono nel mirino del leader del Movimento: "La loro posizione è del tutto personale, non faceva parte del programma. Non siamo d'accordo sia nel metodo che nel merito". E ancora: la posizione "non è stata discussa in assemblea con gli altri senatori del M5S, non faceva parte del programma votato.

Tripoli, liberato il premier Zeidan

E' stato rilasciato il capo del governo sequestrato all'alba da un gruppo armato

TRIPOLI - Il premier libico, Ali Zeidan, è stato rilasciato dopo essere stato portato via stamani, dall'albergo in cui vive a Tripoli, da uomini armati. Lo scrive il leader dei Comitati supremi di sicurezza Hashim Bishr su Twitter e lo conferma il ministro degli Esteri libico, Mohamed Abdelaziz. Bishr, 42 anni, è a capo dei Comitati supremi di sicurezza, milizia privata legata al ministero degli Interni che con i suoi 161mila uomini controlla le strade della capitale libica.

Servizi sociali, i dubbi del Cav conteso tra Milano e Roma

Berlusconi indeciso se scegliere la città dove ha famiglia o la Capitale per l'attività politica

Video

Roma - Non a caso, tra i primi appuntamenti di un'agenda intensissima oggi c'è quello con Raffaele Fitto (che da giorni chiede il congresso del Pdl). Un Cavaliere, dunque, che cercherà di trovare la quadra mediando tra le posizioni di Angelino Alfano ? che dopo il successo incassato con la fiducia di mercoledì scorso ha ieri riunito i ministri del Pdl per una conferenza stampa congiunta ? e quelle dei cosiddetti lealisti (tra cui Fitto). Il primo vorrebbe si ridiscutessero alcuni incarichi di rilievo nel partito, mentre i secondi chiedono a Berlusconi di azzerare tutte le cariche e avocare a sé ogni decisione in merito. Due posizioni contrapposte con l'ex premier che potrebbe provare a cercare una mediazione, convinto com'è che l'unità del Pdl vada preservata sopra ogni cosa.

Strage sul barcone

A decine muoiono a bordo

Video

Esplora il significato del termine: Il naufragio, l’incendio a bordo causato dal tentativo di segnalare la propria presenza dando fuoco, pare, a una coperta. Ed è stato l’inizio di una tragedia senza precedenti nel pur lungo elenco di drammi dell’immigrazione. Decine e decine di migranti, in gran parte di origine somala ed eritrea, erano ammassati su un barcone che si trovava a mezzo miglio dall’isola dei Conigli, al largo di Lampedusa.

Letta va a Lampedusa

A Lampedusa tra le proteste

Video

“Vergogna! Assassini!”. Una decina di manifestanti ha contestato il presidente della Commissione europea, José Manuele Barroso e il premier italiano Enrico Letta all’arrivo all’aeroporto di Lampedusa, prima che entrassero nell’hangar dove sono le 289 bare, accumulate lì dopo il naufragio del 3 ottobre scorso.